Dati approfonditi sugli utenti e reportistica
Ottieni analisi dettagliate delle interazioni, dei consensi e dell’utilizzo dei servizi di elaborazione dati. Ottimizza gli approfondimenti e la tua CMP e massimizza l’acquisizione dei dati.
Ottieni analisi dettagliate delle interazioni, dei consensi e dell’utilizzo dei servizi di elaborazione dati. Ottimizza gli approfondimenti e la tua CMP e massimizza l’acquisizione dei dati.
INTERAZIONI E DECISIONI
Sì o no non sono risposte sufficienti, e non tutti i dati raccontano la stessa storia. Ecco perché usiamo Interaction Analytics per monitorare la configurazione della tua CMP e le interazioni dei tuoi utenti. Questo consente di ottenere informazioni rapide e precise per ottimizzare la tua CMP.
Inoltre, usiamo Granular Analytics per analizzare i tuoi Servizi di elaborazione dati per ogni decisione di consenso. Analisi approfondite aiutano a prendere decisioni migliori, ad ottimizzare le categorizzazioni e molto altro per la tua azienda.
PASSARE DAI DATI ALLE AZIONI
Interaction Analytics ti fornisce l’analisi più flessibile ed approfondita sulle interazioni dei tuoi utenti.
PASSARE DALLE INTERAZIONI ALL’OTTIMIZZAZIONE
Cosa fai dopo aver ottenuto informazioni chiare sul comportamento degli utenti? Migliora ulteriormente l’esperienza dell’utente e le percentuali di consenso. Sfrutta i nostri strumenti nativi di A/B Testing o effettua test usando il tuo strumento di terze parti preferito.
Utilizza i tuoi dati di Interaction Analytics e i risultati dei test per prendere decisioni più intelligenti ed ottimizzare CMP e tassi di consenso più velocemente.
ANALISI DELLE DECISIONI DI CONSENSO
Granular Analytics facilita l’analisi e l’ottimizzazione di tutti i tuoi servizi di elaborazione dati (DPS).
OTTIMIZZA LE CATEGORIZZAZIONI
Un consenso valido richiede di fornire agli utenti scelte molto dettagliate. È necessario informare gli utenti su tutti i cookie impostati dai servizi di elaborazione dati in uso e consentire loro di prendere decisioni sul consenso a quel livello.
Granular Analytics consente di imparare molto da ogni decisione di consenso dell’utente. Ogni interazione con la CMP e ogni selezione dei DPS è un’opportunità per determinare le categorie più appropriate per i DPS utilizzati e per ottimizzare i tassi di consenso. Analizza i tassi di consenso dei DPS a livello individuale per migliorare le tue decisioni basate sui dati.
MIGLIORARE L’ESPERIENZA UTENTE
Le azioni dei tuoi utenti rivelano le loro percezioni e la loro esperienza con il tuo marchio. Da quando gli utenti vedono la tua CMP per la prima volta a quando prendono decisioni di consenso relative all’utilizzo individuale dei DPS, si possono ottenere informazioni utili.
Sfrutta i dati sulle interazioni degli utenti per ottimizzare l’interfaccia utente, la messaggistica e le categorizzazioni. Migliora la trasparenza sulla tua conformità con la privacy. Crea fiducia offrendo un’esperienza utente ancora migliore per ottimizzare i tassi di interazione e di consenso.