CMP CERTIFICATA GOOGLE PER MODALITÀ CONSENSO V2
Integra Google Consent Mode v2 con Usercentrics CMP per raccogliere il consenso valido degli utenti SEE e aderire alla politica di consenso degli utenti UE di Google.
Se operi nell’UE, SEE e regno Unito e desideri che le tue pratiche di marketing basate sui dati continuino senza interruzioni, hai bisogno di una soluzione di gestione del consenso che supporti la versione più recente di Google Consent Mode.
Per continuare a utilizzare Google Analytics e Google Ads dopo marzo 2024, implementa la CMP certificata di Usercentrics. Segnala il consenso dell’utente tramite l’ultima versione di Google Consent Mode.
La CMP di Usercentrics è la soluzione di consenso ideale per la conformità a GDPR, ePrivacy e DMA. Ottieni e segnala consensi validi. Non mettere a rischio i proventi degli annunci pubblicitari o la fiducia degli utenti.
Scansiona tutti i servizi di elaborazione dati e gli SDK in uso sul tuo sito web o sulla tua applicazione. Configura e personalizza rapidamente Usercentrics CMP per soddisfare i requisiti legali utilizzando la nostra interfaccia intuitiva.
Aggiungi il tag script CMP al tuo sito web o a Google Tag Manager. Regola i servizi di elaborazione dati identificati e utilizza l’SDK di Usercentrics per una facile implementazione nelle applicazioni. Consent Mode v2 è attivo per impostazione predefinita per raccogliere e segnalare il consenso valido degli utenti.
Rispetta le scelte di consenso degli utenti e regola automaticamente il comportamento dei tag Google e dello SDK. Raccogli ulteriori informazioni sugli utenti con i modelli di conversione e Advanced Consent Mode, anche quando gli utenti non forniscono il consenso.
Grazie alla scansione automatica e alla facilità di configurazione, Usercentrics CMP consente di risparmiare tempo nella conformità alla privacy dei dati. Adattatati ai requisiti in evoluzione rimanendo concentrato sul tuo core business.
Le CMP di Usercentrics sono agnostiche rispetto alla piattaforma. Semplificano il raggiungimento e il mantenimento della conformità alla privacy grazie a diversi metodi di implementazione, tra cui un modello di Google Tag Manager.
In qualità di partner CMP certificato da Google, supportiamo l’ultima versione di Consent Mode. Proponi annunci conformi nell’UE/SEE e nel Regno Unito con un impatto minimo sulle prestazioni e sui Core Web Vitals.
Ampie opzioni di personalizzazione, configurazioni flessibili dei banner e visualizzazione della lingua e dei contenuti normativi in base alla geolocalizzazione degli utenti. La conformità alla privacy può essere estesa a tutti i domini e alle applicazioni senza interrompere il monitoraggio e l’analisi delle conversioni.
Advanced Consent Mode consente di recuperare le conversioni perse. Ottieni ancora più informazioni per ottimizzare il consenso degli utenti per la raccolta dei dati con la nostra migliore dashboard analitica e con i test A/B.
Google Consent Mode v2 è attivo per impostazione predefinita nella CMP. Se hai bisogno di ulteriore aiuto, i nostri team di assistenza clienti e di Customer Success sono a tua disposizione per fornirti soluzioni rapide e approfondite.
Lavori con un CMS specifico e hai bisogno di un’integrazione perfetta? Consulta le nostre guide all’integrazione CMS.
Ottieni una soluzione scalabile per le tue esigenze personalizzate e un supporto di livello superiore.
Incrementa i profitti e ottieni la conformità per i tuoi clienti aggiungendo le CMP di Usercentrics al tuo portfolio
Trova un partner qualificato che ti aiuterà a implementare e gestire le CMP di Usercentrics
Si tratta di una personalizzazione semplice e pratica e di un altro modo per restare un passo avanti rispetto alle tue esigenze in continua evoluzione in termini di tecnologie e leggi.
Una volta integrati Google Consent Mode e Google Tag Manager, le scelte di consenso degli utenti vengono trasferite a Google Tag Manager, che gestisce il comportamento dei cookie durante la visita di un utente.